SEGA non manca l’appuntamento con l’intrattenimento. Da oggi, fino al 16 gennaio, il meglio della produzione del brand all’EAG Expo 2020 di Londra.

MISSION: IMPOSSIBLE ARCADE  è il gioco di showtopper di SEGA che è un “must see”. L’impressionante cabinet super deluxe di nuova generazione per 4 giocatori è ispirato al rifugio del FMI (ImpossibleMissionForce). L’illuminazione e i dettagli luminosi a LED conferiscono al gioco una sensazione high-tech segreta. Basato sul franchise di film di successo da miliardi di dollari  MISSION: IMPOSSIBLE , questo gioco offre azione e mistero alimentati da adrenalina che mantiene i giocatori letteralmente incollati al gioco. I nuovissimi controller a doppia pistola sono il prossimo passo nella tecnologia dei controller. Mentre un fantastico sistema audio produce un suono esplosivo che sicuramente impressionerà il giocatore più esigente.

Si diventa competitivi nello stand di SEGA con  Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 Arcade Edition . L’unico gioco arcade olimpico ufficiale autorizzato al mondo da SEGA e Nintendo. I visitatori possono partecipare a dodici eventi, scegliere da un cast leggendario di dodici personaggi tra cui Mario, Sonic, Luigi, Amy e molti altri. Questo gioco per famiglie è semplice da seguire e invita i giocatori a correre, saltare e molto altro per vincere le medaglie d’oro. La natura di questo gioco porta nuova energia ed eccitazione in ogni luogo che è diverso dalla maggior parte degli altri giochi. Mario & Sonic alle Olimpiadi di Tokyo 2020 Arcade Edition è disponibile come cabinet dedicato o kit di aggiornamento per gli operatori con gli attuali cabinet Mario & Sonic 2016.

Nella categoria video, i visitatori potranno sperimentare i giochi di SEGA come  House of the Dead Scarlet Dawn,  un gioco epico di attrazione horror che offre un’esperienza senza pari. Gli ospiti possono salire sulla spettacolare quad ATV e correre su 10 piste esotiche, con  ATV Slam . Ricco di tecnologia grafica “Unreal Engine 4” è un gioco all’avanguardia, piattaforma di movimento sviluppata su misura e cannone ad aria per effetti del vento, i giocatori potranno sperimentare le corse di ATV più realistiche di sempre. I giocatori possono anche combattere enormi robot in tutto il mondo con  TRANSFORMERS Shadows Rising. Questo gioco di intrattenimento per famiglie di SEGA e Hasbro, ricco di azione, ad alta energia, è presentato in un sensazionale cabinet a forma di camion, con splendidi scarichi cromati e un accattivante tendone per la testa Optimus Prime.

Per la per la prima volta a EAG c’è anche All In . Questo semplice gioco basato su stantuffo è il gioco di lancio più divertente mai arrivato sul  mercato. I giocatori guardano con eccitazione e anticipazione mentre il disco scivola lungo il campo di gioco e nell’area bonus! Atterra completamente all’interno di una zona bonus per vincere il bonus big-ticket! La rapida riproduzione istantanea mostra il disco che scivola dentro o fuori dalle zone sul gigantesco schermo da 40 ”. 

Lo stand 550 di SEGA sarà il luogo dove sperimentare il famoso gioco degli anni 80  Centipede Chaos . I giocatori devono usare il joystick e il pulsante di fuoco per muovere la loro nave . Incorporare molti power-up divertenti e boss impegnativi aggiunge eccitazione e profondità al gameplay. L’enorme monitor da 75 pollici e tre sgabelli illuminati a LED rendono Centipede Chaos accattivante in qualsiasi sala giochi. 

Nella categoria del gioco a premi, SEGA presenta una serie di nuovi giochi tra cui  Capto Crane ,  Cubic 4 Catcher ,  ICE Box  e il gioco di grande successo  Shoot It Win It . Justin Burke, General Manager di SEGA, spiega che  “Shoot It Win, è un concetto classico e semplice con un gameplay intuitivo che lo rende un progetto immediato per tutti i giocatori.  La reazione del giocatore , ovunque l’abbiamo trovata, è stata fenomenale, lo adorano e questo si sta traducendo in eccellenti risultati  ”. Shoot it win viene presentato in un attraente armadio giallo illuminato in modo che il gioco si distingua in qualsiasi area di merchandiser premiata. 8 posizioni di premi di grandi dimensioni e porte di ricarica a ingresso laterale rapido rendono questo gioco facile da usare.

Per Justin Burke “Il 2020 sarà un grande anno per noi di SEGA”. EAG 2020 è solo l’inizio.