Giovedì 21 marzo saliranno sul palco FABIO PERVERSI E LUNA DRAGONIERI DEI MATIA BAZAR, e i comici STEFANO CHIODAROLI e MASSIMO CONTATI

 

A partire dalle ore 21.00, si terrà un nuovo appuntamento del «Gran Galà», un ciclo di quattro eventi a scopo benefico organizzati da Sisal all’interno degli spazi di Sisal Wincity, in Piazza Diaz 7 a Milano. A salire sul palco questa volta saranno Fabio Perversi e Luna Dragonieri dei Matia Bazar, e i comici Stefano Chiodaroli, uno dei volti più amati di Zelig e Massimo Contati, noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a Italia’s got talent e Tú sí que vales.

 

Il ricavato della serata, interamente gratuita, andrà in favore di Abarekà Nandree, associazione che si occupa di progetti di integrazione che aderisce alla piattaforma WILL, l’innovativo progetto di volontariato sociale d’impresa di Sisal. Al termine degli eventi infatti, oltre al contributo di Sisal, verranno devolute in favore della Onlus anche le libere donazioni che saranno raccolte durante la serata.

 

A condurre saranno Francesco Rapetti Mogol e la showgirl Tabata Caldironi, che terranno le redini di tutte le serate-evento. Inoltre, un’ora prima di ogni spettacolo verrà offerto al pubblico un aperitivo “stellato”.

 

A completare il ciclo saranno le serate del 4 aprile, che vedrà protagonisti Max Pisu e Giovanni Povia, e del 16 maggio quando saliranno sul palco il duo comico Gianluca e MartaSyria e Vincenzo Albano.

 

 

Attraverso il portale WILL (https://www.sisal.com/news-media/comunicati-stampa/corporate/volontariato-will ), nato direttamente per volontà dai dipendenti Sisal per l’organizzazione delle attività di volontariato e oggi parte integrante della People Strategy dell’azienda, i dipendenti del Gruppo con sede a Milano possono scegliere un’esperienza di volontariato a cui aderire liberamente.

Il progetto di volontariato sociale d’impresa, prevede per ciascun dipendente la possibilità di dedicare 4 ore lavorative al mese a progetti in favore della collettività.

Il primo passo è stato la collaborazione con Milanoaltruista, che opera sul territorio milanese per promuovere il volontariato e diffondere i valori di altruismo e solidarietà creando un ponte diretto tra cittadini e Onlus. Dalla partnership è stato creato il portale WILL che ad oggi conta già sei associazioni coinvolte, un numero pronto ad aumentare giorno dopo giorno sotto la spinta e la volontà benefica delle persone in Sisal.

Commenta su Facebook