Print Friendly

(Jamma) CIRSA Gaming Corporation , multinazionale spagnola del gioco, nel 2016 ha raggiunto un utile operativo pari a 398,3 milioni di euro, un 4,8% in più rispetto al 2015. Il risultato operativo invece  è pari a 1,612.8 milioni di euro, 0, 8% in più rispetto all’anno precedente.

Una questione di strategia
Tale miglioramento è dovuto alla strategia del Gruppo incentrata sull’efficienza e la produttività e lo sviluppo e il consolidamento della crescita supportata da rigorosi piani di investimento.
Joaquim Agut, Direttore Generale del Gruppo, ha evidenziato lo sforzo di tutti i dipendenti della società che “ci ha permesso di crescere costantemente per 42 trimestri consecutivi, nonostante il contesto di svalutazioni e fisco sfavorevole in cui operiamo “. Agut ha anche osservato che “la corretta attuazione dei piani operativi del gruppo nelle diverse aree geografiche e le imprese, così come il miglioramento complessivo di tutte le attività in Spagna, hanno contribuito a raggiungere questi risultati, che confermano ancora una volta le aspettative del mercato”.

L’attività di CIRSA in Italia durante il 2016 è stata caratterizzata dalla sostituzione di tutti gli apparecchi da intrattenimento Awp che sono stati adattati alle nuove esigenze rispetto alle norme approvate dal governo italiano alla fine del 2015. Per quanto riguarda il segmento delle Vlt Cirsa continua a mantenere la sua leadership di fatturato giornaliero per macchina .

Commenta su Facebook