CIRSA, multinazionale leader nel settore dei giochi e del tempo libero in Spagna e in America Latina oltre che concessionaria in Italia, e HOSTELERÍA DE ESPAÑA, un’organizzazione commerciale che rappresenta più di 300.000 strutture alberghiere nel paese, hanno firmato un accordo attraverso il quale la società entra a far parte della associazione .

La firma dell’accordo è stata resa ufficiale con la partecipazione del presidente di HOSTELERÍA DE ESPAÑA, José Luis Yzuel, e del direttore commerciale della divisione slot di CIRSA, Jesús Rodríguez Tarín. Dopo questa firma, entrambe le entità si impegnano a collaborare per affrontare diverse iniziative che consentono di ottenere miglioramenti a beneficio di tutti le imprese in Spagna. 

Professionalità, innovazione, e servizio saranno i pilastri su cui si basa questa alleanza, che consentirà di sviluppare le sinergie che il tempo libero e il gioco mantengono con il settore dell’ospitalità, grazie alla conoscenza che entrambe le entità vantano nel settore.

Il presidente di HOSTELERÍA DE ESPAÑA, José Luis Yzuel, ha dichiarato: “Siamo molto felici di poter lavorare con CIRSA. È un partner che ci darà valore grazie alla sua proiezione internazionale e che ci offrirà una visione privilegiata del settore ”.

Da parte sua, il direttore commerciale della divisione slot di CIRSA, Jesús Rodríguez Tarín, ha indicato che “l’accordo con HOSTELERÍA DE ESPAÑA rappresenta senza dubbio il rafforzamento del nostro impegno e supporto con il canale Horeca su tutto il territorio. Lavoriamo con questo canale da oltre 40 anni e senza dubbio la nostra esperienza arricchirà il già prezioso lavoro che HOSTELERÍA DE ESPAÑA svolge per lo sviluppo di questo settore chiave. La situazione attuale ci costringe più che mai ad essere vicini a tutte quelle persone che spingono le loro attività con grande sforzo umano e professionale. Siamo convinti che le sinergie derivanti dall’accordo saranno positive per tutte le persone e le aziende che fanno parte di questo settore ”.