Print Friendly, PDF & Email

Con un nuovo formato e un programma ad ampio respiro, il vertice EUROMAT 2018 si svolgerà dal 4 al 6 giugno presso il Monaco Monte Carlo Bay Hotel & Resort.

L’evento del 2018 trarrà vantaggio da un’agenda allargata, che si estenderà ai produttori, ai distributori e agli operatori di prodotti di gioco e divertimento.

Il presidente di EUROMAT, Jason Frost, spiega: “Come operatore, ho tratto enormi benefici dai precedenti vertici. Mi hanno fornito una rara opportunità di incontrare i regolatori, faccia a faccia, e di conoscere meglio il panorama europeo del gioco.

Sono felice di confermare che quest’anno Quentin Stott, Fondatore e Amministratore delegato di Reflex Gaming, si unirà a noi per l’evento del 2018 e che Quentin ha accettato di essere un relatore nel panel “Alternative Payment Options: Now Or Never?“.

Quentin ha una straordinaria conoscenza della produzione di macchine e della produzione di giochi per i mercati europei e non solo”.

Quentin è un vero sostenitore dei vantaggi di un’industria unita: “Apprezzo molto l’opportunità di partecipare al vertice EUROMAT di quest’anno. Ci sono una serie di opportunità e minacce per il nostro settore, alcune delle quali non sono limitate ai confini legislativi di ogni singolo paese.

Ad esempio, il passaggio dall’uso di denaro fisico a carte di debito di contatto, e anche Apple Pay si sta muovendo a un ritmo tale che, secondo la mia opinione, la nostra industria dovrebbe unirsi nel lobbying per tenere il passo con questi cambiamenti sociali. 

In caso contrario, si potrebbero avere conseguenze catastrofiche per il nostro settore”.

Per la registrazione al Summit e tutti i dettagli sulla sessione Opzioni di pagamento alternative, oltre all’intero Programma Summit, visitare www.euromat.org

Commenta su Facebook