euromat

(Jamma) – Per il vertice EUROMAT 2018, gli organizzatori hanno confermato la disponibilità di ulteriori sistemazioni in hotel a Monaco per i delegati.

Un portavoce di EUROMAT ha spiegato: “Sono lieto di confermare che abbiamo negoziato ulteriori sistemazioni presso il Novotel Monte Carlo. La tariffa speciale giornaliera di 235 euro può essere accessibile solo tramite il sito web EUROMAT, www.euromat.org ed è applicabile per il periodo di 3-5 giugno 2018.”

Euromat 2018 si baserà su gli eventi degli anni precedenti. Oltre a una scansione dettagliata del panorama normativo, una giornata intera sarà dedicata alla responsabilità sociale. Nuove sessioni innovative esamineranno le probabili necessità dei futuri clienti e l’impatto delle nuove tecnologie. Come novità per il 2018, il Summit attingerà all’esperienza di operatori e produttori per comprendere l’evoluzione del mercato FEC.

Il vertice EUROMAT offre un’opportunità senza precedenti per i legislatori, gli avvocati impegnati nel settore, i produttori, gli operatori, le associazioni commerciali nazionali, di incontrarsi, faccia a faccia, in un ambiente rilassato e socievole.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi per questa imperdibile opportunità, visitare www.euromat.org

Commenta su Facebook