esproprio pubblico
Print Friendly, PDF & Email

«In queste ore – comunica l’associazione AS.TRO – molti iscritti hanno contattato l’associazione per chiedere come utilizzare l’applicazione predisposta sul campo del RIES per rispettare la procedura di rottamazione degli apparecchi dismessi».

«L’applicazione e le relative istruzioni per la compilazione dei campi telematici – precisa l’associazione – non sono state completate e, quindi, è impossibile – per ora – inserire alcun tipo di dato.

Nessun termine decorre, in quanto, per dismissione non si intende ciò che “normalmente” fa il gestore (lettura di chiusura e consegna smart card e titoli) ma ciò che il sistema acquisisce come informazione di “dismissione completata” (e di detto momento è Sogei che ne attesta la data ufficiale).

I gestori, pertanto, possono tranquillamente operare e limitarsi a controllare il sito dell’ADM al fine di verificare l’operatività della suddetta applicazione.

L’Associazione comunica, inoltre, che sarà a disposizione degli iscritti per l’assistenza all’utilizzo di tale applicazione una volta ultimata».

Commenta su Facebook