Print Friendly, PDF & Email
Il vertice EUROMAT 2018 si svolgerà dal 4 al 6 giugno presso il prestigioso Monte Carlo Bay Hotel & Resort di SBM.

Il formato inclusivo del nuovo stile dell’evento ha già suscitato un interesse significativo da parte dei regolatori di gioco europei, insieme ai principali operatori e produttori dei settori dei giochi e dei divertimenti.

Oltre ad essere spettacolare, il Monte Carlo Bay Hotel & Resort è anche comodo da raggiungere. L’aeroporto più vicino è Nice Côte d’Azur, situato a 30 minuti in taxi o a 20 minuti in treno da Monte Carlo. Per chi ha fretta, Monacair offre un servizio navetta in elicottero della durata di 7 minuti dall’aeroporto a Monaco.

Un programma ricco e l’opportunità di fare rete in splendide scenografie si sono rivelati una combinazione irresistibile per i principali professionisti del gioco, al punto che gli organizzatori stanno segnalando che le sistemazioni presso il Monte Carlo Bay Hotel & Resort sono già in esaurimento.

Il presidente di EUROMAT, Jason Frost, consiglia: “Abbiamo negoziato tariffe estremamente vantaggiose per i partecipanti al Summit, applicabili alle notti del 3, 4, 5, e 6 giugno. Questo accordo scadrà un mese prima dell’evento, quindi è molto importante che i partecipanti prenotino prima possibile. Giugno è alta stagione a Monaco e ci sono altri eventi che si svolgono nello stesso momento.

Con la sua laguna, il centro fitness, la spa e i 3 ristoranti, tra cui uno con una stella Michelin, il Monte Carlo Bay Hotel & Resort offrirà un ambiente molto conviviale per il networking; sarebbe estremamente vantaggioso avere tutti nello stesso luogo”, continua Jason.

Le tariffe preferenziali per hotel si applicano a una varietà di camere e suite e sono accessibili tramite la scheda EVENTI del sito web EUROMAT: https://euromat.org/gaming-summit-2018-travel-accommodation

Se per le date scelte non sono disponibili alloggi presso il Monte Carlo Bay Hotel & Resort, il sito offre l’accesso ad alcune sistemazioni con tariffe eccellenti presso le proprietà vicine.

Con due giorni interi di convegni con panel di ampia portata e opportunità di networking senza precedenti, il vertice EUROMAT è un evento da non perdere per i professionisti europei del settore dei giochi e dei divertimenti.

Commenta su Facebook