Imprenditori Ippici Italiani: chiaro l’impegno del governo ma adesso servono i fatti

(Jamma) “Prendiamo atto dell’impegno del Ministro De Girolamo – scrive in una nota Enrico Tuci, Imprenditori Ippici Italiani – che ringraziamo sentitamente per le sue dichiarazioni”.
“Certamente – prosegue –  questo Governo, tutto, sta operando a favore dell’Ippica e sta dimostrando una sensibilità non riscontrata nelle trascorse legislature. Molte cose sembrano procedere nella giusta e corretta direzione e gli Ippici devono prenderne atto. Ma, purtroppo, a fronte di una situazione ogni giorno più disperata, non riscontriamo ancora quelle certezze di cui abbiamo disperatamente bisogno. Noi, infatti, per sopravvivere e per non fermarci definitivamente, abbiamo chiesto e sollecitato al Ministro Saccomanni:
-una firma che metta subito a disposizione i 17,5 milioni che servono per pagare i Premi di Settembre e di Ottobre 2012.
-una firma che restituisca subito la delega alle Società di Corse per i pagamenti dei Premi di Marzo e di Aprile 2013 che suggeriamo di effettuare in una unica soluzione ed in tempi rapidissimi.

Forse non è ben chiaro che abbiamo bisogno di fatti e non di parole!

Articolo precedenteBeccalossi (Lombardia) : “Entro al fine del mese la giunta regionale presenterà progetto di legge sulla ludopatia
Articolo successivoCamera, Minardo (Pdl) ddl su prevenzione ludopatia, divieto minori e pubblicità e contrasto all’evasione fiscale