HomeCronacheSuperEnalotto, riscossa la vincita da oltre 842mila euro realizzata a Trino (VC)...

SuperEnalotto, riscossa la vincita da oltre 842mila euro realizzata a Trino (VC) con una giocata di soli 3€

Ecco la storia di “Biagio”: “Alla scoperta della vincita… non ci credevo! Ho riletto i numeri all’infinito. Estinguerò tutti i debiti e soprattutto il mutuo”

È stata presentata per l’incasso la vincita SuperEnalotto che ha realizzato 1 punti 5SS + 1 punti 5 da 842.614,50 euro complessivi. La vincita è stata convalidata a Trino (VC) presso il punto Vendita Sisal Tabaccheria Serena situato in Via Spalti Ponente, 29 B.

La combinazione vincente del concorso n. 123 di martedì 19 settembre è stata 9, 11, 41, 52, 86, 89 J 36, SS 9. 

È Biagio, nome di fantasia scelto dal vincitore, a raccontarci la storia della sua indimenticabile giornata, quella in cui è stata la sorte a scegliere una combinazione che il vincitore gioca da circa un anno e mezzo e che gli ha assegnato una vincita da oltre 842 mila euro.

Il vincitore è un uomo nato in Piemonte, operaio di professione e con famiglia.

“Sono una persona semplice, felice della mia vita. Lavoro come tutti, ho tanti debiti come molti ma soprattutto ho una famiglia eccezionale, che vorrei augurare a tutti. E se mai dovessi scegliere tra una vita di lusso e un abbraccio dei miei famigliari, non avrei dubbi! Sono gli affetti la sola cosa importante della mia vita”.

“Non potrò mai dimenticare il giorno in cui la mia vita è cambiata. Era una giornata come tante altre e sono andato a fare una passeggiata. Pensavo agli impegni familiari dei giorni a venire, alle bollette da pagare e soprattutto al peso del mutuo. Un impegno che arriva puntuale, ogni mese, per tutta la vita e che non ti dà la possibilità di fantasticare, a volte neppure di pensare a un ristorante per festeggiare un compleanno”.

Seppur avvolto tra i suoi pensieri, Biagio si ricorda che è il giorno dell’estrazione e del suo consueto appuntamento con la fortuna. Si ferma in tabaccheria a giocare la sua schedina di soli 3 € mettendo in campo i soliti numeri, quelli riferiti alle date delle persone che hanno forgiato la sua vita di padre, marito, figlio.

La sera dell’estrazione poi, come è solito fare, il fortunato verifica la sua ricevuta sul cellullare. Un gesto normale, un’abitudine anch’essa.

“Quando ho realizzato di aver vinto e soprattutto scoperto l’entità della vincita, mi sembrava di vivere un sogno. Non ci credevo e ho riletto i numeri infinite volte. Avevo persino il dubbio di non ricordare le date dei miei famigliari, mi sembrava impossibile coincidessero con i numeri estratti. Avevo un caos nella mia testa… eppure era tutto vero!

Con i soldi della vincita Biagio estinguerà tutti i debiti e soprattutto il mutuo, asseconderà le esigenze più importanti della sua famiglia e finalmente si godrà una cena con i fiocchi in totale serenità e senza pensare al conto.

Biagio non continuerà a giocare perché dice che non crede nel “bis”. “La fortuna mi ha già baciato 

Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
CasinoMania
StarCasinò
Play&Go
ZonaGioco

Articoli correlati