World Match lancia sul mercato italiano WM Mobile Games Suite™

La società maltese leader nella progettazione di soluzioni per il gioco online, annuncia il rilascio di 45 giochi per la piattaforma mobile iOS. A brevissima distanza saranno poi rilasciate le versioni degli stessi giochi per Android e HTML5.

photo 3

photo 4

photo 1

photo

World Match batte tutti i competitors sul tempo e lancia per prima sul mercato italiano un bouquet completo di giochi di Casinò, certificati AAMS e sviluppati specificamente per la piattaforma mobile con tecnologia nativa iOS.

Si tratta di ben quarantacinque giochi, tra cui Slot Machine, Video Poker, Roulette, Black Jack,

Hi-Lo, Punto Banco, 3Bets Poker e Casino Hold’em.

Per maggiori informazioni: www.worldmatch.eu/WMMobileGamesSuite.asp

 

Nel corso dell’estate 2013 l’Azienda rilascerà la stessa suite di giochi anche su piattaforma Android e in versione HTML5, in modo di estendere la possibilità di giocare “on the go” agli utilizzatori delle diverse tipologie di mobile devices, nessuno escluso.

 

“Abbiamo realizzato i giochi su piattaforme native per garantire prestazioni, compatibilità, facilità di utilizzo e un’esperienza di gioco impareggiabile su tutti gli Smart Phones e i tablets”, spiega Andrea Boratto, Director di World Match.

 

“Tuttavia, quello di cui andiamo più orgogliosi, -prosegue Andrea Boratto-, è che i nostri giochi Web e Mobile condividono lo stesso motore di gioco e quindi garantiscono al giocatore assoluta continuità della game experience, permettendo, tra le altre cose, di concorrere alla vincita degli stessi Jackpot”.

 

All’origine di tutto, infatti, risiede la peculiarità che rende le Slot Web e Mobile di World Match un prodotto di gioco unico e ineguagliabile sul mercato italiano, poiché nessun altro provider è a oggi in grado di offrire Slot con Jackpot certificate AAMS su entrambe le piattaforme.

 

Il Jackpot è un elemento di particolare appeal, in quanto rappresenta una vincita aggiuntiva rispetto a quelle indicate nelle Paytable delle Slot, che viene erogato al verificarsi di una determinata combinazione vincente.

Il fatto, poi, che entrambe le versioni, Web e Mobile delle Slot contribuiscano a incrementare l’entità dei Jackpot rappresenta un’ulteriore attrattiva per i giocatori.

Questa feature esclusiva, pertanto, è uno degli elementi che ha convinto numerosi operatori italiani a scegliere i giochi mobile di World Match, piuttosto che quelli di altri providers.

 

Tra gli altri punti di forza dei giochi Mobile della società maltese merita di essere citata l’integrazione con i più popolari Social Networks, dove il giocatore potrà condividere i momenti di gioco e le vincite più emozionanti.

 

Infine, WM Mobile Games Suite™ è graficamente personalizzabile, in modo da consentire a ciascun operatore di distinguersi dalla concorrenza.

 

Per maggiori informazioni è possibile visitare www.worldmatch.eu/WMMobileGamesSuite.asp

o contattare l’Ufficio Commerciale di World Match: [email protected], +356 3550 5808.

Articolo precedentePE: presentati 750 emendamenti al progetto sull’antiriciclaggio
Articolo successivoPerde 150mila euro alle lotterie, multata dal fisco