(Jamma) – Un’edizione di X-Factor sempre più al femminile. Sono due donne le padrone sul tabellone Microgame Group per quest’edizione, alla vigilia del terzo live: Gaia, delle Under Donne di Fedez, ed Eva, degli Over 25 di Manuel Agnelli, offerte alla stessa quota per la vittoria, a 4,00.

Il primo inseguitore è Andrea, sempre della scuderia del leader degli Afterhours, cantautore e insegnante di chitarra, offerto a 5,00. Pari quota per Fem, dopo le dure critiche ricevute dai giudici la scorsa settimana, e Roshelle, la ribelle concorrente che fatica a trovare un accordo con il suo giudice Fedez. A 6,00 c’è il primo gruppo dei due rimasti in gara, i Daiana Lou, coppia sul palco e nella vita, mentre Silva Fortes, dopo un’esibizione che non ha convinto proprio tutti, è chiamata al riscatto da giudici e pubblico: la sua quota è 7,50.

Chiudono la lavagna Caterina, che nell’ultima puntata ha rischiato l’eliminazione, e i Soul System a 16,00, mentre Loomy, il giovanissimo rapper di Arisa vale 18,00. Tra i giudici restano favoriti Manuel Agnelli e Fedez, in lavagna rispettivamente a 1,85 e 1,90, molto staccati dagli atri due colleghi, Arisa, data a 4,00 e Alvaro Soler, a 6,00. Gli scommettitori Microgame, al momento, puntano decisi su Eva e Daiana Lou mentre tra i giudici il più giocato è Fedez seguito da Alvaro Soler.

Commenta su Facebook