Domenica ricca di grandi sfide nei principali Campionati d’Europa. Si comincia dalla Premier League dove i riflettori sono puntati sull’Old Trafford per il Derby d’Inghilterra tra Manchester United e Liverpool. Per i quotisti Intralot sono i Red Devils di Mourinho a partire favoriti: l’1 è bancato a 2,15 mentre sale a 3,50 la quota per il successo dei Reds sempre secondi alle spalle del Chelsea, il segno X paga 3,35 volte la posta di gioco.

Arriva in serata, invece, la sfida più attesa nella prima giornata di ritorno della Serie A: a scendere in campo al Franchi saranno Fiorentina e Juventus. I bookmakers Intralot vedono la Vecchia Signora partire con il favore del pronostico: il 2 è stabilito a 1,85 mentre la vittoria dei Gigliati è data a 4,50, il pareggio è fissato a 3,45.

Big match anche nella Liga dove a soli tre giorni dalla sfida in Coppa del Re, si rinnova la sfida tra Siviglia e Real Madrid. È un confronto cruciale per i biancorossi che vincendo si porterebbero ad una sola lunghezza dalla capolista; per i bookies Intralot sono però i Galacticos i favoriti: nella lavagna il 2 è bancato a 1,95, il successo dei padroni di casa è dato invece a 3,65, mentre il pareggio paga a 3,75.

Commenta su Facebook