(Jamma) – Azzurri nettamente favoriti nel match interno con il Besiktas. Gabbiadini, chance da gol a 2,25 – Dinamo Kiev-Benfica, aria di spareggio: portoghesi avanti a 2,50 – Barcellona-City, tradizione blaugrana: il quinto successo in tre anni viaggia a 1,47.

Napoli, serie Over – Una vittoria per ipotecare la qualificazione agli ottavi, ma soprattutto per riprendere morale dopo i due ko con Atalanta e Roma. Il Napoli riparte dalla sfida Champions di domani: in casa contro il Besiktas i biancazzurri possono centrare il terzo successo consecutivo nel firone B. Sono favoriti a 1,40 nelle quote Snai, contro il 4,75 sul pareggio e l’8,00 sul blitz dei turchi. Contro la Roma la squadra di Sarri ha interrotto la serie di vittorie consecutive in casa, ma ha mantenuto la sua media Over centrando il 13° in 14 gare. Un altro match con almeno tre reti complessive viaggia a 1,55, la scommessa che abbina la vittoria del Napoli a questo esito («1+Over») sale a 1,80. Quanto agli uomini da gol, i quotisti danno una seconda chance a Gabbiadini, uscito a pezzi dalla sfida con la Roma e dato a 2,25 tra i marcatori.

Benfica, ottavi a 1,80 – Sempre nel girone B, a Kiev, domani sarà quasi uno spareggio tra Benfica e Dinamo, entrambe a un punto dopo due giornate. Sia le quote sul match che quelle sul passaggio del turno sono in bilico, ma sempre con un leggero favore concesso agli ospiti: la qualificazione per i portoghesi viaggia a 1,80, mentre per gli ucraini si sale a 3,00, in mezzo il Besiktas che proverà a inserirsi a 2,75. Discorsi che quasi non riguardano il Napoli, dato ormai a 1,02 per il passaggio agli ottavi. Quanto al match di Kiev, dove la Dinamo ha perso tre delle ultime quattro sfide giocate, i quotisti premiano ancora una volta i portoghesi, favoriti a 2,50 contro il 2,90 sugli ucraini. La scommessa più alta è sul pareggio, a 3,25.

Barcellona-City, pioggia di gol – Ormai è una grande classica della Champions: Barcellona contro Manchester City, ancora uno contro l’altro per la quinta volta in Europa nel giro di tre anni. Fino a qui il Barça ha vinto tutte e quattro le sfide, giocate sempre negli ottavi di finale, e anche per il match di domani nel girone C, i quotisti vedono decisamente blaugrana: l’«1» al Camp Nou viaggia a 1,47, si sale già a 4,75 per il pareggio. Curiosità dagli archivi: l’unica vittoria del City contro il Barcellona è arrivata in un’amichevole estiva del 2009, quando Pep Guardiola era sulla panca dei catalani. Il bis di quel risultato è una scommessa da 6,25. Barcellona-City è anche una sfida da Over per taglie forti: tra Champions e rispettivi campionati i due attacchi hanno segnato 60 reti fino a qui, una partita da Over 3,5 (almeno 4 gol complessivi) si gioca a 1,90.

Commenta su Facebook