In Europa l’EA7 è reduce da otto sconfitte consecutive: contro una delle grandi favorite per il titolo la quota è la più alta dell’intero turno – Successo turco a 1,09, un match da Over (almeno 156 punti totali) è ritenuto probabile, a 1,80

Il finale del 2016 è stato da dimenticare, con quattro ko consecutivi tra campionato ed Eurolega. Il 2017 è cominciato un po’ meglio per l’EA7 Milano, che ha battuto Pesaro nella prima partita dell’anno. Adesso le Scarpette Rosse cercano di invertire il trend negativo anche in Europa, dove sono arrivate 8 sconfitte di fila: non sarà facile nella trasferta di Istanbul contro il Fenerbahce, la terza favorita dei quotisti per il trionfo finale. I turchi sono piazzati a 5,00 sul tabellone Snai, subito dietro Cska (tra l’altro, prossimo avversario di Milano) a 2,75 e Real Madrid a 4,00. Per l’Olimpia, ultima in classifica dopo il girone d’andata della regular season, la conquista dell’Eurolega è un’impresa titanica, a 1000 volte la scommessa.

Con il Fener tradizione negativa – A stoppare le ambizioni di riscatto biancorosse, oltre alle statistiche attuali, anche i precedenti con i turchi, non proprio favorevoli. L’EA7 è sempre andata ko nelle ultime cinque sfide giocate contro il Fenerbahce, favoritissimo per la partita di domani, a 1,09. Il blitz dell’Olimpia sale a 6,25, la quota più alta dell’intero sedicesimo turno. I numeri di Milano (quarto miglior attacco con 81,7 punti fatti a partita, ma peggior difesa con 88 subiti di media) lasciano pensare a una gara con canestri in abbondanza: l’Over 155,5 (almeno 156 punti totali) è dato come favorito a 1,80.

Commenta su Facebook