Azzurri favoritissimi sia per la gara di domani, sia per la qualificazione (a 1,12) – I quotisti prevedono una partita da Over, offerto a 1,67 – Arsenal-Psg, «1» avanti a 2,30

Vincere domani sera con la Dynamo Kiev e non perdere nell’ultimo turno in casa del Benfica: per il Napoli la via che conduce al primo posto nel girone di Champions League è ben delineata, almeno sulla carta. La prima parte del piano è la più semplice: sulla lavagna Snai la vittoria nell’incontro casalingo contro la Dynamo è offerta a un modesto 1,42. Gli ucraini siedono all’ultimo posto con un punto in quattro partite, troppo poco per vantare crediti presso i quotisti. Un loro successo è un’ipotesi remota, a 7,50, alto anche il pareggio, a 4,75. Verosimilmente i gol non mancheranno, viste le abitudini partenopee: al San Paolo se ne sono visti sei nella vittoria con il Benfica (4-2) e cinque nella sconfitta con il Besiktas (2-3). Per questo l’Over scende fino a 1,67, mentre l’Under è a un corposo 2,10. Per chi crede alla goleada, segnaliamo l’Over 3,5 (almeno quattro reti complessive) a 2,60. Napoli in gol nel primo quarto d’ora? La quota è 2,80.

Benfica da «2» – Napoli e Benfica 7 punti, Besiktas a una sola lunghezza: nel girone B i giochi sono tutt’altro che fatti. I quotisti Snai però, considerando il match-ball di domani, reputano il Napoli quasi in porto: qualificazione a 1,12. Più duro il cammino per il Benfica, 1,40, ancora più in salita quello del Besiktas, 1,80. Fra le due, molto dipenderà dal confronto di domani a Istanbul, che vede il Benfica leggermente favorito sui turchi (2,55 contro 2,80). Un pareggio (a 3,30) rimanderebbe tutti i verdetti all’ultimo turno.

Arsenal-Psg, Goal nell’aria – Nel gruppo A, è lecito attendere spettacolo da Arsenal-Psg. Appaiate a dieci punti e già ampiamente qualificate, giocano per il primo posto. Pronostico tendente al segno «1», offerto a 2,30, mentre il colpo parigino si gioca a 3,10. All’andata finì 1-1, un’altra «X» è a 3,40. Difficile che una delle due non trovi la via della rete, ecco perché il Goal si colloca a 1,67. Piuttosto improbabile, quindi, uno 0-0, in lavagna a 9,00. Un altro 1-1 vale 6,00, un 2-2 arriva a 14.

Commenta su Facebook