Bianconeri avanti nel match che può dare la certezza degli ottavi, l’impresa francese è a 11 – Il Lione può infastidire: almeno un gol per Lacazette e soci vale 2,00 – Sempre nel girone H, Siviglia rasoterra con la Dinamo Zagabria: successo andaluso a 1,22

Juve, primato a portata di quota Un successo per conquistare matematicamente gli ottavi di finale: la missione della Juventus è relativamente facile per i bookmaker. Il tabellone Snai per la sfida in Champions League di domani sera con il Lione è tutto per la squadra di Allegri: bianconeri sempre vincenti contro i francesi nei tre precedenti giocati, il poker si chiude a 1,30 secondo i quotisti. Il Lione ha dato qualche timido segnale di ripresa e, dopo 3 ko consecutivi tra campionato e coppa, ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno di Ligue 1, battendo il Tolosa in trasferta. Allo Juventus Stadium sarà tutta un’altra storia però, visto che un altro blitz dei francesi viaggia a 11 volte la scommessa, alta quota anche per il pareggio, a 5,25. Quanto al primato nel Girone H, anche quello è alla portata della Juventus, favorita a 1,35 per l’arrivo davanti a tutti. Unica rivale possibile il Siviglia, a 2,85, un clamoroso exploit del Lione pagherebbe invece 60.

Higuain-Lacazette, Goal caldo Il Lione ha poche speranze di passare allo Stadium, ma può comunque infastidire la Juve, che ha sempre subìto reti nelle ultime tre partite giocate. Almeno una marcatura dei francesi è piazzata a 2,00 su Snai, nel caso, la vittoria bianconera con un gol incassato (segno «1 + Goal») è una scommessa da 3,20. Quanto ai nomi dei possibili bomber, caldissimo quello di Gonzalo Higuain – tornato in gol contro il Napoli dopo un digiuno di quattro partite – dato a 1,65 e favorito assoluto nelle scommesse sui marcatori. Dall’altra parte il pericolo numero uno è Alexandre Lacazette, 9 gol in campionato ma zero in Champions, accostato alla Juve durante il calciomercato estivo e in cerca di riscatto dopo il rigore fallito nel match di andata: la sua rete viaggia a 3,50.

Siviglia facile con la Dinamo Fare risultato per la Juve sarà importantissimo anche alla luce dell’altro match nel Girone H: il Siviglia – in vetta assieme ai bianconeri con 7 punti – affronta una rassegnata Dinamo Zagabria, con zero punti e zero reti segnate fino a qui. Sugli spagnoli la quota più bassa tra tutte le partite del mercoledì, con un successo che plana a 1,22, contro il 6,00 sul pareggio e il 15 per il colpo croato. In Champions il Siviglia ha segnato solo due reti e collezionato tre Under di fila, chiudendo quindi tutte le partite con meno di tre reti complessive: gli andalusi possono invertire la tendenza domani sera. Almeno due gol segnati dalla squadra di Jorge Sampaoli (Over 1,5 sulla squadra di casa) viaggiano a 1,25 su Snai, l’Over (totale di tre o più gol nel match) è a 1,55. Per la Dinamo, la prima rete in Champions è una scommessa da 2,02.

Commenta su Facebook