Il successo azzurro nell’amichevole del Meazza si gioca a 2,70, il «2» tedesco vale leggermente di meno, 2,60 – L’1-1 è il risultato più probabile, a 6,00 – Spagna favorita in Inghilterra, per i quotisti è una gara da Under

Sfida da Goal – Oltre che un grande classico del calcio mondiale, sta diventando anche un leit motiv: Italia e Germania si affrontano per la terza volta in otto mesi e il pronostico è come al solito equilibrato: la vittoria azzurra nell’amichevole di domani sera al Meazza vale per i quotisti Snai 2,70, il successo dei campioni del mondo in carica è offerto a quota quasi identica, 2,60. Lo scorso 2 luglio, ai campionati Europei, i tempi regolamentari finirono 1-1, prima dei supplementari e dell’epilogo ai rigori, che ci vide battuti. Un’altra «X» al 90′ si gioca a un canonico 3,15. Nelle sfide tra le due nazionali il pathos non manca mai e nemmeno le reti: gli ultimi cinque precedenti si sono risolti tutti con esito Goal, che domani pagherebbe 1,80, con il No Goal leggermente meno probabile, 1,90. Più netta la preferenza per l’Under (1,70) rispetto all’Over (2,05), anche se il clima amichevole potrebbe favorire un risultato largo, come accaduto nell’amichevole del marzo scorso, finita 4-1 per i nostri avversari. A proposito di risultati: un altro 1-1, uscito tre volte negli ultimi cinque scontri diretti, vale solo sei volte la scommessa; si sale a 8,00 per l’1-0, mentre l’1-2 per gli azzurri si gioca a 10.

No Goal all’inglese – Nel panorama di amichevoli spicca la stellare Inghilterra-Spagna, a Wembley. Inglesi reduci dal convincente successo nel derby con la Scozia (3-0), spagnoli freschi del 4-0 rifilato alla Macedonia: le quote Snai propendono per il «2», offerto a 2,45, contro il segno «1» a 2,85 e il pareggio a 3,15. La Spagna ha subito solo una rete (dall’Italia) nelle ultime cinque uscite, l’Inghilterra tiene la porta inviolata da quattro gare: un altro No Goal è giocabile a 1,85. Le due squadre si sono incontrate l’ultima volta giusto un anno fa, sempre in amichevole, ad Alicante. Finì 2-0 per gli spagnoli. Under nell’aria, a 1,65, l’Over vale 2,10.

Commenta su Facebook