(Jamma) – Sarà l’esperienza consolidata negli anni, sarà la bravura delle aspiranti concorrenti scelte per gli Home Visit, che fa della sua categoria una delle più forti e talentuose di sempre. Sta di fatto che anche quest’anno Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, è il re delle quote di X-Factor. Per i bookmaker di Microgame Group è lui il giudice favorito alla vittoria finale, una scommessa che paga appena 2,40 volte la posta e che potrebbe portare al trionfo di una della “Under Donne”, categoria a lui assegnata alla vigilia dei Bootcamp.

 

A incalzare Fedez c’è la rivelazione Manuel Agnelli, alla sua prima esperienza al tavolo della giuria del talent. Il leader degli Afterhours se la dovrà vedere con gli “Over”, in lavagna a 3,75.

 

Quota a 4,00 per l’altra novità della nuova edizione, Alvaro Soler, che si è aggiudicato la categoria da sempre più temuta, quella dei “Gruppi Musicali”. Chiude la lavagna Arisa, rientrata in giuria più agguerrita che mai dopo qualche anno di lontananza dal programma di Sky Uno. I bookmaker non credono però sarà uno dei suoi “Under Uomini” a conquistare il pubblico, opzione offerta a 4,25.

Commenta su Facebook