Gli appassionati di calcio possono stare tranquilli durante le feste natalizie: se la Serie A si prende una pausa, c’è sempre la Premier League che con il suo celebre Boxing Day soddisferà chi proprio non riesce a stare troppo tempo senza il “rettangolo verde”.

Giornata importante per il Chelsea capolista che, nel match di Santo Stefano contro il Bournemouth, va a caccia della 12° vittoria consecutiva allo Stamford Bridge. Ben 22 i punti di scarto tra le due squadre, dato che ovviamente fa protendere il pronostico di Sisal Matchpoint nettamente verso i Blues, strafavoriti a 1.37. L’impresa ospite di interrompere la lunga scia positiva di Conte è a 9.20, il pareggio vale 4.70. Sicuri anche gli scommettitori, con il 97% che ha puntato sul segno 1. A sei punti di distanza, il Liverpool secondo in classifica vuole continuare a sperare nella rimonta e per questo va a caccia dei tre punti nel match interno con lo Stoke City. Reds vincenti a un popolare 1.28, la vittoria ospite è offerta a ben 10.50, il pareggio vale 5.60.

Il Liverpool è la squadra che ha segnato più di tutti in casa, ben 21 reti in sette incontri, una media di tre gol a partita: il match è da Over, a 1.49 e il finale più probabile è il 2 a 0, a 6.50. Anche il Manchester City di Guardiola è impegnato nella difficile rincorsa al Chelsea, nel Boxing day i Citizen trovano l’Hull City, ultimo in classifica. Starda in discesa per gli uomini di Guardiola, vincenti a 1.29, pagherebbe ben 10 volte la posta la vittoria dei padroni di casa, mentre il pareggio è offerto a 5.70.

Altro match cruciale quello tra Arsenal e West Bromwich con i Gunners che non possono più sbagliare dopo le ultime deludenti uscite. Il pronostico di Sisal Matchpoint dice Arsenal, vincente a 1.30, nonostante il buon momento il WBA sembra spacciato, offerto a 10, difficile anche il pareggio a 5.50. Plebiscito tra gli scommettitori, il 99% ha scelto i Gunners.

Commenta su Facebook