Stasera la Roma ricambia la visita all’Austria Vienna dopo l’incredibile 3-3 nel primo confronto all’Olimpico. Nella lavagna Intralot i giallorossi di Spalletti partono favoriti nei confronti degli austriaci adesso al comando del gruppo E dell’Europa League: il 2 è fissato a 1,70 mentre la quota per il successo dei padroni di casa sale a 4,65, l’X paga invece a 4,00.

Turno tra le mura amiche per il Sassuolo che ritrova il Rapid Vienna dopo l’1-1 nella prima sfida in Austria. I quotisti Intralot danno il successo degli emiliani a 1,90, più alta la quota per la vittoria degli ospiti data a 4,20, il pareggio al termine del match paga 3,50 volte la posta di gioco.

Trasferta insidiosa per l’Inter attesa al St Mary’s Stadium dal Southampton battuto di misura al Meazza. Per i quotisti Intralot il pronostico pende dalla parte dei Saints: 1 a 1,80, mentre il colpaccio dei neroazzurri è fissato a 4,50, l’X è invece a 3,60.

Al Franchi la Fiorentina riceve lo Slovan Liberec già sconfitto 3-1 nel primo confronto; per i quotisti Intralot match sul velluto per i Gigliati: l’1 è a 1,25, mentre la quota per la vittoria dei cechi sale fio a 12, X a 5,85.

Commenta su Facebook