People’s Poker festeggia Natale e Capodanno in compagnia degli appassionati del texas hold’em, ed anche nelle giornate più calde delle prossime festività propone un palinsesto di eventi decisamente ricchi.

Nel cartellone dei tornei, tra i numerosi appuntamenti brilla uno Special Event in agenda nella serata di Natale: il Christmas Sunday da 10.000 euro garantiti, in programma dalle ore 21 del 25 dicembre. Una partita capace di attirare le attenzioni degli appassionati che, archiviate le fatiche gastronomiche di quelle ore, avranno a disposizione la consueta struttura ipergiocabile ed un montepremi capace di assicurare un bel po’ di regali. Lo speciale Christmas Sunday ritornerà, poi, anche nella prima giornata del nuovo anno sempre a partire dallo stesso orario: divertimento e un montepremi garantito di tutto rispetto per iniziare l’anno all’insegna delle vincite!

Le due uscite del Sunday, anche se in versione natalizia, saranno precedute come da tradizione da un lunga serie di appuntamenti sat, questa volta però gli eventi saranno concentrati nel giorno del torneo target e nell’immediata vigilia. Sarà possibile conquistare il buy-in dei due Sunday, entrambi da 100 euro di valore, con partite da 1 euro o utilizzando per la scalata uno dei numerosi free-sat totalmente gratuiti.

Se i due giorni caldissimi nel calendario dei festeggiamenti avranno un Sunday dedicato e tanti degli appuntamenti Red, anche nelle vigilie delle feste non mancheranno tornei ed appuntamenti pokeristici in grado di allietare le sessioni. Il palinsesto della lobby online, per l’occasione adeguatamente addobbato, presenterà alcuni dei principali tornei a montepremi garantito, che con i ricchi premi in palio forniranno la giusta atmosfera per festeggiare in compagnia di People’s Poker. Sia il 24 che il 31 dicembre, ad esempio, saranno in lobby tornei come il Coffee, per gli appassionati della fascia pomeridiana, o il Royal Flush, per chi volesse sfruttare il dopo cena per la propria sessione.

Davvero numerose le occasioni inserite nel sacco dei regali di People’s Poker: per apprezzarle tutte non resta che sbirciare direttamente in lobby!

Commenta su Facebook