La roulette: probabilmente la roulette è uno dei giochi più attraenti per milioni di persone, molto più delle slot machine online il fascino del gioco sta non solo nella sua dinamicità, oltre ai bonus benvenuto con cui si può provare la roulette, oppure i casino con bonus senza deposito, ma anche nel suo fascino elegante che ricorda i tempi andati, il passato da “belle epoque”, o almeno ricorda un po’ quegli anni di una Francia sbarazzina, daltronde come il gioco del baccarat. Malgrado sia un bel giorno che stimola molto l’adrenalina, tante persone vorrebbero giocarci ma non conoscono bene le regole, per questo una guida roulette è la soluzione per comprendere come giocare alla roulette. Ci vorrebbe una introduzione roulette, per apprenderne tutti gli aspetti e anche qualche trucco per vincere qualche puntata, ci sono anche delle strategie roulette per fare qualche puntata di successo e vincere qualche giro di ruota.

Come vincere alla roulette

Ci sono dei trucchi di roulette, niente di magico né sedute spiritiche, ma semplici accorgimenti e tecniche da seguire, tuttavia sono teorie che spesso si rivela molto efficaci, ma non si tratta comunque di una scienza provata, quindi è bene sapere che possono far vincere come perdere. Una delle strategie roulette è quella della probabilità, dove si punta sui colori, o rosso o nero, questa puntata ha una percentuale di rischio pari al 50% poiché la pallina su uno di questi due colori dovrà per forza fermarsi, quindi questo è uno dei trucchi di roulette con i quali si hanno pari possibilità di vincere o perdere.

Come giocare alla roulette

Se non si è mai giocato, le prime volte possono dare una sensazione di essere spaesati, ma bastano 5 o 6 giri di ruota e si entra alla grande in sintonia con il pannello delle puntate. Se stiamo giocando per la prima volta, è bene tenere presente un’introduzione roulette che sia graduale, senza farsi prendere troppo la mano prima avere bene chiare le idee di quanto sta accadendo intorno al tavolo delle puntate, osservate anche gli altri giocatori per avere qualche suggerimento, per qualche input in più una guida roulette potrebbe essere molto utile, specie per capire anche il valore delle puntate sui vari numeri.

Strategie roulette

Una buona strategia roulette è di puntare raddoppiando quando si gioca puntando sui colori, in caso di perdita raddoppiare la puntata sul colore, questa è una tecnica che può facilmente portare al recupero delle somme perdute più la vincita della puntata, un metodo che ha pochi rischi, ma non è immune. Altro modo come giocare alla roulette per vincere, è quello della puntata su più numeri, aumentando le possibilità di vincita ma ovviamente riducendone il volume, questi trucchi di roulette sono abbastanza noti, anche se ci sono tecniche e strategie roulette che molti studiamo per aumentare le probabilità di vincere. Alcuni giocatori hanno fatto calcoli probabilistici sulle possibilità di vincere puntando i colori, una guida roulette fu pubblicata qualche anno fa e spiegava che ci sono un tot di percentuali valide per ogni puntata, ovviamente si tratta di teorie, perché lo studio delle probabilità non è certo cosa provata.

Introduzione roulette

Facciamo qualche panoramica su come approcciare al tavolo della roulette, prima cosa per quanti non hanno esperienza, è consigliabile mettersi in un angolo e osservare gli altri giocatori prima di iniziare a puntare, dopo qualche giro di ruota iniziate a puntare, ma senza farvi prendere troppo la mano, studiate con calma le vostre puntate, ecco come giocare alla roulette senza farsi prendere dalla fretta, che è sempre meglio tenere lontana. Se avete qualche giro fortunato, nei successivi puntate sia il colore sia alcuni numeri cercando di puntare in modo da cogliere più numeri con la stessa fiche e fatelo in proporzione alla vincita, in questo modo le possibilità aumentano ma ci sono comunque sempre molte probabilità di perdere. Questi trucchi di roulette consentono di giocare e divertirsi, ma allo stesso tempo offrono anche la possibilità di vincere e fare delle ulteriori puntate importanti, e questo non esclude l’eventualità di portare a casa un bel gruzzolo.

Guida roulette

Non si finisce mai di imparare, anche i grandi giocatori esperti non sono esenti da rischi, ed anche loro spesso si affidano a una guida roulette tra le tante disponibili, è chiaro che ogni testo riporta dei punti di vista personali ma danno il senso che di cosa sia possibile fare giocando alla roulette. Un gioco fantastico ma che occorre saper gestire per non rischiare troppo, quindi perdere dei soldi e non essere affatto divertente, come ogni introduzione roulette che si rispetti anche quella più accreditata può essere messa in pratica con facilità, in genere si tratta d’indicazioni semplici e facilmente replicabili. Molti si fanno la solita domanda di come giocare alla roulette, la risposta è semplice ma oggettivamente non siamo tutti uguali e ognuno ha i suoi tempi e metodi per metabolizzare una propria strategia di gioco per il tavolo della roulette, che sia online o meno non fa differenza. Non siamo tutti James Bond, che vince sempre a colpo sicuro, ma tutti abbiamo il desiderio di giocare prima di tutto per divertimento, ovvio con la consapevolezza che possiamo vincere, in parte oltre la sfida al banco, la cosa avvincente è quella che a ogni puntata si ha la possibilità di vincere.

Le cose non sono mai come le immaginiamo

Ci sono molti modi su come vincere alla roulette, per esempio facendo dei calcoli e alternando le puntate, tra colore e numeri multipli, spulciando tra le 37 celle numeriche alla ricerca della combinazione perfetta e vincente, i trucchi di roulette per vincere online sono gli stessi di quella reale, non cambia nulla compreso il divertimento. Quando si entra nel gioco, occorre provare tutte le strategie roulette, ma va ricordato con calma, sempre senza farsi prendere dall’eccitazione o peggio dall’euforia, una buona introduzione roulette vorrebbe che ci si controllasse il più possibile, specie se si sta perdendo da un po’ di giri, in questi casi tutta la lucidità possibile farà la differenza sul risultato finale.

La migliore guida roulette

Sarà sempre quella che riusciremo a costruirci da soli, quella che si realizza con la nostra esperienza, per questo è importante prendere nota delle puntate più interessanti e farne tesoro.

Commenta su Facebook