E’ ancora una volta la giovane Gaia a conquistare pubblico e giudici nel terzo live di X-Factor, con un’interpretazione grintosa e convincente di “Piece of my heart” di Janis Joplin.

La italo-brasiliana delle Under Donne di Fedez comanda la lavagna Microgame Group passando da 4,00 a 3,25. Eva, la veneta degli Over 25, in vista dell’esibizione di domani, è stata messa di fronte a una sfida dal suo giudice Manuel Agnelli, cantare “Caruso” di Lucio Dalla, e nelle quote continua a tallonare la favorita a 4,50.

Il primo inseguitore, alle spalle delle due donne, si conferma Andrea, sempre degli Over 25, con la sua quota leggermente al rialzo, da 5,00 a 5,50. Si sale a 6,00 per trovare il primo gruppo, i Daiana Lou, mentre Fem, il giovane del team di Arisa, è a 6,50, alla stessa quota della ribelle Roshelle, che però può vantare la leadership tra gli scommettitori, visto che al momento è la più giocata. Chiudono la lavagna i Soul System che passano da 16,00 a 12,00, mentre perdono terreno Loomy, il giovanissimo rapper di Arisa “salvato” al ballottaggio la scorsa settimana, e Caterina, entrambi a 18,00.

Tra i giudici Fedez, unico con tutte le concorrenti ancora in gara, sorpassa Manuel Agnelli in quota, ma i due sono sempre vicinissimi, rispettivamente a 2,10 e 2,30. A distanza Arisa, a 4,00 e Alvaro Soler, a 5,50. Gli scommettitori Microgame puntano decisi su Fedez seguito da Alvaro Soler.

Commenta su Facebook