(Jamma) – Il 1 ° marzo, presso il Radisson Blu Iveria Hotel di Tbilisi si terrà la terza edizione del Georgia Gaming Congress 2017 – il più grande evento professionale per rappresentanti del settore del gioco. Saranno presenti i leader di mercato del gioco d’azzardo, i proprietari di start-up promettenti e funzionari statali. L’obiettivo del loro incontro è quello di discutere le tendenze dello sviluppo del settore e informazioni sulle innovazioni per il gioco d’azzardo.

Georgia Gaming Congress 2017 è un evento specializzato per gli operatori del gioco fisico, per i casinò online, per le scommesse sportive, e per i produttori di apparecchiature e sviluppatori di software.

L’evento offre una possibilità unica per estendere i contatti commerciali, trovare idee per lo sviluppo del business, progetti per investimenti di successo durante la Conferenza e l’esposizione.

In vetrina cabinet, le più recenti soluzioni hardware e software dei principali fornitori. La zona Demo darà l’opportunità non solo di vedere, ma anche testare le slot machines, i tavoli da roulette e i software di gioco.

L’evento è organizzato dalla società SMILE-Expo che vanta dieci anni di esperienza nella organizzazione di eventi internazionali su larga scala, ha organizzato decine di forum, fiere e conferenze in Russia, Ucraina, Bielorussia, Kazakistan e Armenia.

www.smileexpo.com.ua/en/
https://g3congress.ge/en

Commenta su Facebook