SUZOHAPP è pronta per andare in scena settimana prossima a IAAPA, il più importante evento amusement che si terrà quest’anno ad Orlando (USA) dal 15 al 18 novembre.

SUZOHAPP esporrà la sua gamma completa di componenti e soluzioni presso lo stand #3035. I visitatori potranno toccare con mano i cabinet SoloPro e DualPro e scoprire i vantaggi delle soluzioni back office a marchio SCAN COIN, in particolare i sistemi di conteggio monete DTC 6 e VC100. Massima attenzione sarà inoltre posta su alcuni prodotti della nuova serie CashComplete™, nello specifico le innovative soluzioni SDS 30 e SDS 25 che sono realmente in grado di rendere più efficiente e meno costoso il processo di gestione del contante.

Passando ai componenti per le macchine da gioco, non mancheranno i fiori all’occhiello di SUZOHAPP quali gli hopper (Cube ed Evolution), i validatori di monete RM5 HD a marchio Comestero e la nuova video topper SH1950.

Anche i monitor touchscreen saranno protagonisti sullo stand 3035, in particolare le versioni a 19” e 22” del modello VisionPro LCD.

Ron Partridge, Presidente della sede americana di SUZOHAPP, commenta con entusiasmo la prossima partecipazione a IAAPA “Sarà una splendida occasione per presentare al mercato la nostra offerta completa dedicata al mondo Amusement. Non vediamo l’ora di accogliere i visitatori sul nostro stand per mostrare come le nostre soluzioni possono portare un reale valore aggiunto al loro business”.

Commenta su Facebook