(Jamma) – Recentemente gli organizzatori del MiGS hanno confermato che Greentube Internet Entertainment Solutions, l’azienda del gruppo NOVOMATIC, sarà sponsor principale del Malta iGaming Seminar che si terrà tra il 7 e il 9 novembre presso il Centro Congressi Hilton Malta a San Giuliano.

Greentube è una società interamente controllata del gruppo NOVOMATIC, uno dei maggiori produttori e operatori di tecnologie di gioco e una delle più grandi società di gioco nel mondo. Parlando della sponsorizzazione, Jeffrey Buttigieg, il COO di RE / MAX Malta e socio fondatore di MiGS ha detto, “Greentube è un sostenitore di lunga data di MiGS e un partner importante per diversi anni, siamo molto contenti che l’azienda è divenuta il nostro sponsor principale”.
MIGS è diventato una grande vetrina per operatori online, fornitori di servizi e società collegate nel corso degli anni e nel mese di novembre l’evento ha ampliato il suo spazio espositivo dopo essere stato spostato al centro conferenze dell’Hilton.

L’evento novembre attira tradizionalmente un minimo di 400 delegati e propone diverse opportunità di rete, per discutere e dibattere la strategia e imparare da esperti qualificati. Per ulteriori informazioni su come partecipare al Malta iGaming Seminario vedere il Website, la Facebook page o la pagina Linkedin

Commenta su Facebook