(Jamma) – BALPPA e BERG porteranno nuovamente divertimento competitivo ad EAG e alla Visitor Attraction Expo, e tutto per una grande causa. I visitatori e gli espositori saranno infatti invitati a completare 10 giri della pista BERG in uno dei go-kart top di gamma della società. Il decimo giro sarà cronometrato e verranno assegnati premi per i giri più veloci.
Il miglior tempo garantirà al fortunato pilota £500 da impiegare per i prodotti BERG. Il secondo miglior tempo farà guadagnare due biglietti per famiglie per la Blackpool Pleasure Beach, mentre due biglietti per famiglie per Funland presso le Hayling Island saranno assegnati al terzo pilota più veloce.

Tutti i proventi saranno a scopo benefico come deciso dal presidente BALPPA, e saranno destinati ad Help for Heroes, un’organizzazione impegnata a fornire sostegno concreto diretto a feriti e malati veterani delle forze armate, alle loro donne e ai loro cari.

Oltre alla raccolta di una somma considerevole per Help for Heroes, l’impegno in beneficenza nel 2016 è stato notevole e si spera che la raccolta di fondi totale di quest’anno possa essere superiore con lo spettacolo 2017.

Se sei pronto per la sfida e vuoi prenotare i tuoi giri in pista visita www.balppa.org/events/trade-shows/help-heroes-charity-event/

Commenta su Facebook