Anche quest’anno SUZOHAPP parteciperà alla fiera BEGE che si terrà dal 23 al 24 novembre a Sofia in Bulgaria. Il team SUZOHAPP sarà presente allo stand #2.4 e mostrerà la sua offerta più completa di soluzioni e componenti dedicati al mercato dei giochi.

Anche COMESTERO sarà protagonista sullo stand SUZOHAPP con la gamma ‘Comesterochangers’. I cambiamonete rivestono da sempre un ruolo di primo piano per il business degli operatori Gaming. A BEGE i visitatori avranno l’opportunità di toccare con mano i modelli Easy PRO e Dual Coin PRO, veri best seller dell’azienda italiana.

I riflettori saranno naturalmente puntati sulle periferiche per le macchine da gioco, da sempre sinonimo di eccellenza e massima affidabilità per SUZOHAPP: gettoniere elettroniche, erogatori di monete, monitor Vision PRO, testate luminose. Tra i componenti troverà ampio spazio anche una ricca selezione di pulsanti LCD, speaker, caricatori, alimentatori e serrature. Inoltre non mancherà l’innovativa serie di pulsanti PKT (Picture Key Technology).

La fiera BEGE sarà anche l’occasione per presentare in dettaglio le caratteristiche e i vantaggi delle soluzioni ELO e TransAct, di cui SUZOHAPP è distributore e partner globale nel mercato dei Giochi. In fiera gli operatori potranno ricevere maggiori informazioni sulla serie-90 di ELO e sulle stampanti TransAct, inclusa la nuovissima Epic Edge TITO. Potranno poi scoprire come aumentare il proprio fatturato grazie al sistema bonus Epicentral. Mr. Cees Martens sarà presente sullo stand SUZOHAPP per offrire dimostrazioni live della gamma TransAct.

Infine anche i sistemi di conteggio per monete e banconote a marchio SCAN COIN saranno protagonisti sullo stand di BEGE. In particolare sarà presentata la contabanconote compatta SC8220, una nuova soluzione dotata di un sistema UV LED, in grado di garantire massima accuratezza nel rilevamento di banconote false o rovinate, e di un sistema riconoscitore del numero seriale.

Goran Sovilj, René Huibers e Amir Saluhovic accoglieranno i visitatori sullo stand SUZOHAPP. Goran Sovilj, Regional Sales Director, commenta “Il mercato dell’EstEuropa è molto importante per noi e ci teniamo a partecipare ogni anno a BEGE per incontrare personalmente i numerosi clienti locali. Disponiamo di un’offerta completa di soluzioni ad alto valore per il mondo gaming e in fiera daremo prova di quanto possiamo fare per supportare il business degli operatori. Vi aspettiamo quindi a Sofia settimana prossima, non mancate!”.

Commenta su Facebook