(Jamma) – Gli organizzatori di Ice hanno annunciato l’introduzione di una nuova funzionalità per il 2017, sviluppata per aiutare i nuovi espositori a massimizzare i benefici della partecipazione al più grande evento tecnologico internazionale di gioco al mondo.

E’ stata infatti assicurata una sala aggiuntiva presso l’Excel Centre, che sarà supportata da un apposito pre-show per marketing e programmi promozionali. Spiegando la filosofia che ispira l’iniziativa, Kate Chambers, managing director della divisione giochi di Clarion, ha detto: “Nonostante il continuo programma di fusioni e acquisizioni in atto nel settore, Ice continua a crescere sia in termini di superficie occupata che di aziende che scelgono Londra come il luogo ideale per il lancio di prodotti e servizi ad un pubblico internazionale. Sappiamo dalla nostra ricerca che una delle caratteristiche più popolari di Ice è l’occasione che lo spettacolo offre ai visitatori di incontrare nuovi fornitori, alle prime armi, con idee fresche e tonificanti. Lo spazio aggiuntivo su cui abbiamo investito significa che teniamo molto a tutti coloro che sono presenti per la prima volta.

La domanda più frequente in ogni evento b2b è: cosa c’è di nuovo? Avendo dedicato un quarto del nostro show alle nuove imprese la risposta è immediata, guidiamo le persone nella giusta direzione. Si dice spesso che i nuovi espositori rappresentano la linfa vitale di tutti gli eventi che si ripetono negli anni, vogliamo quindi assicurarci che al fianco di iniziative come il concorso Pitch Ice per le start-up del gioco, ci sia a disposizione un ambiente positivo e che permetta di accrescere le aziende di tutte le dimensioni e in tutte le fasi del loro sviluppo”.

Commenta su Facebook