(Jamma) – I professionisti internazionali di gioco di tutto il mondo possono testare le conoscenze di amici e colleghi di lavoro sulla geografia, sull’opera di William Shakespeare e sui fatti di Londra, grazie alla distribuzione di un Puzzle Book di 40 pagine per promuovere la partecipazione ad ICE Totally Gaming. Intitolato ‘ICE – providing all the answers’, è stato inviato al vasto database di Ice ed è stato reso disponibile in formato digitale su icetotallygaming.com.

Dan Stone, Senior Marketing manager responsabile di ICE, ha detto: “Molti dei ‘primati’ che hanno influenzato il business del gioco, in particolare, le svariate migliaia di lanci di prodotti, che hanno definito l’industria, hanno avuto luogo presso ICE, ci è quindi sembrato appropriato lanciare il primo ‘Puzzle Book’ a sostegno di un evento di gioco.

Come tema per il libro, abbiamo preso la campagna shakesperiana 2017 di Ice ‘World Theatre of Gaming’ e aggiunto domande sulla nostra città ospitante, Londra e sulle capitali del mondo ispirandoci al variegato pubblico internazionale che ha partecipato all’edizione 2016. Inoltre, ci sono domande sulla nostra pubblicità, sul gioco, su personaggi famosi e perfino una sezione da colorare per coloro che cercano periodi di relax e tranquillità.”

Ha continuato: “Chiaramente, questo è un elemento non convenzionale all’interno di quella che è una normale iniziativa di marketing. La nostra campagna pubblicitaria è composta da oltre 120 annunci attraverso 63 media specializzati nel settore del gioco, ampie relazioni con i media e un programma di impegno con più di 200.000 persone che lavorano per 55.000 aziende. Tutto questo è stato sostenuto da un apposito social media e da una campagna digitale tramite Twitter, LinkedIn, Facebook, pubblicità, remarketing e target mirati. Nel complesso, ci siamo impegnati con i potenziali visitatori con sede in 190 paesi di tutto il mondo, al fine di massimizzare il numero di acquirenti che intraprenderanno il viaggio ad Ice”.

Commenta su Facebook