(Jamma) – Dal 17 al 19 gennaio, quando le vacanze natalizie saranno solo un ricordo, i rappresentanti dell’industria dell’amusement e delle attrazioni si incontreranno a Londra per due appuntamenti imperdibili: Eag International e Visitor Attraction Expo.

I due eventi si combinano alla perfezione per fornire un ottimo inizio di nuovo anno, non a caso la partecipazione è vista da molti come essenziale nelle attività di preparazione alla prossima stagione.

Eag e Vae richiamano espositori provenienti dall’Europa e non solo. Molti trattano i due show come piattaforma di lancio europea per i più recenti giochi e le ultime tecnologie. Gli espositori saranno ovviamente premiati con visitatori di alta qualità, pronti a fare acquisti, e saranno al passo con i loro colleghi del settore nei numerosi eventi e seminari che caratterizzano l’evento.

Parlando della qualità dei visitatori che hanno partecipato ad Eag quest’anno, Phil Setter di Whitehouse Leisure ha affermato: “Si tratta di uno spettacolo estremamente positivo, i nostri stand sono stati molto frequentati. Abbiamo avuto diversi ordini a dimostrazione della buona volontà nello spendere denaro”.

Rhian Gordon, inizialmente direttore regionale di Vae ed espositore con la Espresso Essential è stato particolarmente colpito: “E’ lo spettacolo più eclettico e di successo a cui abbiamo mai partecipato. Abbiamo avuto contatti su tutta la linea”.

Per il 2017 i due spettacoli potranno accogliere nuovi interessanti espositori tra cui, Barron Games, Direct Leisure, Heber, Huatong Technology Co, Huggables, JayBox, Lockyers, Play Fitters, seeper, Valley-Dynamo and the Yuehua Token Co.

Un’altra novità per il 2017 sarà un programma di seminari di formazione allargata. Gratuito e aperto a tutti, il programma affronterà vari temi tra cui: Cashless Systems in the FEC, Engaging with Trip Advisor and Viator, Music Licensing, The Creation of Inclusive and Intergenerational Play Spaces, Exceeding Visitor Expectations and Blending Childcare With Existing Leisure Businesses.

Eag e Vae fanno anche rete, con molte aziende partecipanti che hanno programmato i propri eventi modellandoli attorno ai due spettacoli. La tempistica della manifestazione, che si tiene proprio all’inizio del nuovo anno, è perfetta per discutere di quanto accaduto nell’anno precedente e fare progetti per la nuova stagione. Il tradizionale ricevimento “After Hours at Eag”, che si svolge mercoledì sera al Fox Bar, è considerato da molti come il principale evento sociale del settore.

Per partecipare alla 3 giorni dedicata alla vostra attività, visitare il sito www.eagexpo.com o www.attractionsexpo.co.uk.

Commenta su Facebook