(Jamma) – Con EAG e VAE ormai alle porte, gli organizzatori hanno rivelato che lo show 2017 sarà caratterizzato dal più grande programma educativo di seminari nella storia della manifestazione.

L’organizzatore Karen Cooke spiega “per il 2017 sia Balppa che Bacta sono stati coinvolti nella creazione del programma di seminari, il risultato è un programma particolarmente ampio, che riflette i problemi che deve affrontare l’industria nel suo complesso. Noi crediamo che i partecipanti provenienti da tutti gli ambiti del settore amusement e dell’industria dell’attrazione troveranno il contenuto altamente informativo, pertinente e di attualità”.

Il programma dei seminari si svolgerà in tutte le giornate di martedì 17 e mercoledì 18 gennaio e la partecipazione è a pagamento per i visitatori e gli espositori.

Il primo giorno, Kristna Causer di Jupiter Play and Leisure consiglierà su come creare emozionanti, inclusivi e intergenerazionali spazi di gioco. Il seminario sarà focalizzato su come coinvolgere tutti i visitatori in attività di gioco e svago, traendo il massimo dal proprio investimento e sulla creazione di una impressione duratura che garantirà visite ripetute nel tempo.

In una sessione dal titolo ‘Changes In Business Rates & Planning Legislation’ Barry Davis di Davies & Co e Nick Laister del Gruppo RPS esamineranno l’impatto di questi cambiamenti su tempo libero e turismo, illustrati con casi di studio. Questa è una grande opportunità di porre domande ad un panel con esperienza in consulenza e pianificazione.

Il secondo giorno ‘Know Your Rights-Music Licensing’ sarà il seminario illustrato da Richard Steward, capo del ‘Dubbing & Tariff Development PPL’. La musica è parte integrante nella maggior parte delle aziende per il tempo libero, questa sessione sarà quindi rilevante per molti dei partecipanti allo show.

Illustrato da Katya Aloha, il seminario su ‘Viator And Trip Advisor For Tours and Attractions’ spiegherà i vantaggi di impegnarsi con Viator e Trip Advisor e come il loro potenziale può essere sfruttato per aumentare la generazione di reddito.

Per superare le aspettative dei visitatori, Susie Brindley di Willows Business Support introdurrà il nuovo marchio ‘Exceeding Visitor Expectations’. ‘Blending Childcare With An Existing Leisure Business’ sarà una discussione franca e onesta ospitata dal direttore di Kidsplay Sharon Elliot e da Andrew Wolfe, CEO di Willows Activity Farm.

Infine, una sessione dal titolo ‘Cashless Systems In The FEC’ sarà illustrata da Andrea Bisi della Helix Leisure.

Visita www.eagexpo.com o www.attractionsexpo.co.uk per informazioni più dettagliate sui singoli seminari, nonché le informazioni riguardanti altri eventi emozionanti in EAG International e VAE 2017.

Commenta su Facebook