(Jamma) – Gli operatori del settore che hanno lavorato instancabilmente per le buone cause nel 2016 saranno celebrati a EAG International e VAE. L’evento, il primo del suo genere, avrà luogo durante i Veterans’ Brunch l’ultimo giorno dello spettacolo.

L’organizzatrice Karen Cooke spiega: “L’idea è nata da una discussione con la comunità del coin-op, che riferisce periodicamente sulle iniziative di raccolta fondi tenute dall’industria su e giù per il paese. Pur essendo molto occupati, ci sono molti nel nostro settore che lavorano instancabilmente per aiutare gli altri e riteniamo che sia giusto che i loro sforzi siano riconosciuti. Steph Norbury della comunità del coin-op ha stilato un elenco dettagliato delle attività di raccolta fondi, ma ci possono essere alcuni che non sono stati considerati, così tutti coloro che desiderano fare una candidatura devono contattare Steph”.

L’evento si terrà alle ore 11.30 in sala congressi 2 giovedi 19 gennaio, durante i Veterans’ Brunch. L’ingresso è aperto a tutti, ma chi ha in programma di partecipare è pregato di dare conferma Steph Norbury alla mail steph@coin-opcommunity.co.uk.

Commenta su Facebook