(Jamma) – Il team responsabile del più grande evento tecnologico del settore del gioco, ha annunciato il rilascio di ICE VOX, una nuova marca per lo scambio di conoscenze nel settore.

ICE VOX sostituisce le conferenze e comprende un programma completo di moduli di apprendimento e networking che si terrà presso il Centro ExCel di Londra durante tutta la mostra Ice Totally Gaming.

Spiegando l’idea che c’è dietro ICE VOX, Kate Chambers, amministratore delegato di Clarion Gaming Division, ha dichiarato: “Le opportunità di scambio di conoscenze che sono disponibili ad ICE sono riconosciute in tutto il settore come le migliori. La capacità di attrarre l’industria, soprattutto le autorità e i leader di pensiero è un vantaggio che permette di creare le migliori esposizioni a livello di tecnologia online e offline, con più di 500 espositori”.

“ICE VOX manterrà tali incredibili credenziali mentre le comunità cercano di incorporare nuove conoscenze tramite professionisti affamati. Il team di contenuti ICE VOX includerà nuovi concetti dinamici che aiuteranno ad arricchire l’esperienza di apprendimento per tutti i partecipanti. Questa è solo una parte del programma di iniziative che rinnoverà tutti i nostri marchi in modo significativo nei prossimi mesi.”

Per ulteriori informazioni visitare icetotallygaming.com

Commenta su Facebook