(Jamma) “La forte crescita della lotteria in tutto il mondo, una consolidamento a livello globale e un incremento delle vendite di apparecchi da gioco hanno caratterizzato un altro trimestre positivo in termini di entrate e una crescita del profitto”, lo ha dichiarato Marco Sala, amministratore delegato di IGT

oggi nel corso della presentazione del bilancio del terzo trimestre 2016. “La posizione di leadership di IGT nel settore delle lotterie e delle gaming machines è risultata evidente nelle fiere di settore. La coinvolgente esperienza del giocatore e le soluzioni tecnologiche realizzate da IGT sono i cardini della nostra strategia di crescita, e siamo incoraggiati dall’ entusiasmo dimostrato dei clienti per i nostri prodotti innovativi. ”

“Nel terzo trimestre abbiamo ottenuto una crescita su tutti i mercati e la nostra situazione finanziaria è forte”, ha dichiarato Alberto Fornaro, CFO di IGT. “L’ alta redditività ci ha permesso di mantenere il nostro rapporto di leva , nonostante i significativi pagamenti di interessi e le imposte versate nel trimestre. Sulla base della nostra prestazione fino ad oggi, rimaniamo ottimisti sulla nostra prospettiva di EBITDA rettificato per l’intero anno.”

Commenta su Facebook