(Jamma) – Il Gruppo Joa, terzo operatore di casinò in Francia, per la fine d’anno ha in serbo una sorpresa speciale per tutti gli amanti del gioco d’azzardo. Verrà presentata in anteprima europea la più grande slot machine del mondo. Si tratta di una slot impressionante, alta più di tre metri e dotata del rivoluzionario gioco “Sons of Anarchy”, ispirato ad una fortunata serie televisiva americana.

Con questa operazione, costata al Gruppo Joa circa 1 milione di euro, la società cercherà di presentare al grande pubblico una visione diversa e innovativa dell’universo che ruota intorno ai casinò. Un’esclusiva europea rivolta a tutti i clienti delle 22 sale da gioco del gruppo.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Joa ha così dichiarato: “Siamo lieti di presentare alla nostra clientela questo nuovo oggetto del desiderio e siamo sicuri che come è successo in passato per il gioco “Game of Thrones” lanciato a dicembre del 2015 e promosso tra le 5 slot preferite dai nostri clienti, anche “Sons of Anarchy” riscuoterà lo stesso successo. Nel 2017 il 50% dei nostri investimenti saranno dedicati alla ricerca di nuovi giochi nella speranza che possano soddisfare le fantasie di gioco della nostra selezionata clientela.”

Il gruppo Lyonnais Joa oltre ad essere il terzo operatore più importante in Francia, da lavoro a ben 1.500 persone e nel 2016 ha realizzato un giro d’affari che si avvicina ai 227 milioni di euro.

Commenta su Facebook