La strategia di successo dell’impresa berlinese si basa su idee di gioco intelligenti e su decisioni ad hoc per ogni singolo paese. Dopo il lancio del prodotto Thor`s Hammer l’estate scorsa in Italia è ormai chiaro: questo gioco è diventato uno dei più amati sul mercato italiano.

“Avevamo messo in conto un riscontro positivo, eppure lo sviluppo di questo titolo in prodotto di tendenza è stato davvero grandioso” riassume l’Export manager Willem Korteweg. Stando ai risultati dei test, già precedentemente il gioco aveva raggiunto ottime performances, vantando una vasta community di ammiratori anche in Spagna e in Germania.

Gli sviluppi degli ultimi mesi nel mercato italiano parlano da soli. “Il gioco riunisce in sé tutto quello che il giocatore italiano desidera. Offre intrattenimento, divertimento e ha una matematica molto ben equilibrata che pone l’accento su sessioni di gioco più lunghe. Oltre che nelle sale da gioco, Thor´s Hammer è riuscito ad affermarsi molto bene anche sul mercato dei bar italiani” conclude Korteweg, lasciando intravvedere un 2017 caratterizzato dall’introduzione di nuovi e potenti giochi firmati BALLY WULFF sul mercato italiano.

Commenta su Facebook