(Jamma) – Nelle sale giochi, nei bar e on-line, gli slot games Merkur Magic sono ormai onnipresenti nel panorama dell’intrattenimento spagnolo. A partire dal 6 ottobre al fianco degli slot games e delle roulette, la piattaforma online merkurmagic.es offre ora un portafoglio di 15 giochi mobile per smartphone e tablet, portafoglio che sarà costantemente ampliato nel corso del tempo.

Tra questi troviamo giochi popolari come Double Triple Chance, Magic Mirror o Blazing Star. La piattaforma merkurmagic.es attualmente dispone di 45 dei migliori giochi, con altri titoli top che verranno impostati in seguito.

“Gli spagnoli hanno una elevata affinità per le offerte di telefonia mobile su smartphone e tablet”, spiega Alexander Martin, Gauselmann AG per la New Media division. “Le prestazioni delle nostre slot online hanno avuto uno sviluppo eccezionale dal lancio di merkurmagic.es. Siamo lieti di essere ora in grado di offrire agli appassionati di Merkur Magic questa esperienza di intrattenimento da godere a casa o quando sono in giro”.

La sussidiaria Gauselmann, Merkur Interactive Malta PLC, ha ottenuto la licenza per operare online in Spagna a partire dalla metà dello scorso anno e il casinò online merkurmagic.es è stato introdotto a gennaio. Il punto di riferimento per l’apertura del mercato online spagnolo è stato l’Online Gaming Act approvato nel 2012. Il Gruppo Gauselmann ha facilmente soddisfatto e rispettato i requisiti e le verifiche in relazione alla gara di licenza.

Il Gruppo Gauselmann è attivo in Spagna da molti anni. La società ha avuto un importante sviluppo a Maiorca, gestisce sei sale giochi nelle isole Baleari e due uffici a Murcia e Madrid.

Commenta su Facebook