Inspired, azienda inglese leader nella fornitura di Virtual Sports, Mobile Games e SBG Video Lottery, annuncia oggi la sempre crescente presenza nel mercato del Gaming italiano.

· Il recente lancio di White Knight sta replicando il successo di Goddess of the Amazon e Diamond Goddess, entrambi da tempo nella Top 10. Nel corso del 2017 questi e altri titoli saranno disponibili anche in versione mobile.

· Nel 2017 Inspired lancerà omnichannel una suite esclusiva di giochi a marchio “Mike Tyson”, che include slot machine, blackjack, roulette e la Virtual Boxe Tyson.

· E’ in arrivo l’installazione dei nuovi cabinet “Optimus” che continuerà nel corso del 2017.

· Nei prossimi anni Inspired intende accrescere la propria presenza presso i più importanti concessionari tra cui Lottomatica, Snai-Cogetech, Sisal, Global Starnet, HBG e Gamenet.

Luke Alvarez, CEO di Inspired Gaming Group, ha commentato: “L’Italia rappresenta un mercato strategico per Inspired, dal quale ci attendiamo un’ulteriore crescita nel 2017 e negli anni a venire. Con l’ambiziosa pipeline di giochi che abbiamo in programma e con il lancio del nuovo “Optimus” VLT terminal, la proposta per i concessionari italiani sarà sempre più attrattiva e innovativa. Nei prossimi mesi ai nuovi giochi VLT si affiancheranno quelli Mobile, tra cui i titoli di maggior successo come “White Knight” e “Goddess of the Amazon””.

Commenta su Facebook