ROMA – Aurify Gaming, società che ha prodotto le famose slot Nordic Queen, Treasure Raiders e Wonders, ha siglato una partnership con Jasmine Play, importante operatore nel mercato italiano.
L’accordo consentirà Aurify Gaming di fornire 6 nuovi giochi nel corso dei prossimi 12 mesi, tra questi le più famose slot di Aurify Gaming come Mistress of Luck, Wonders of Rome, Mermaid’s Riches e Lucky Duck.

 

Mistress of Luck e Wonders of Rome sono state presentate al mercato italiano oggi durante Enada Roma. Entrambe le slot propongono nuovi e innovativi concetti di gioco con una grafica incredibilmente dettagliata.
Siamo entusiasti di essere partner di Jasmine Play, siamo ansiosi di vedere il reciproco successo che ci porterà questo accordo in futuro grazie al nostro impegno per diventare un fornitore leader per grandi giochi in Italia“, ha dichiarato Erik Nordin, CEO di Aurify Gaming.

 

 

Per la Jasmine Play aver stretto un accordo con un’azienda come Aurify è un grande traguardo! Siamo entusiasti di questa collaborazione che ci permetterà di raggiungere importanti obiettivi sul mercato italiano e certi che la nostra professionalità, unita al know-how della Aurify, saranno il connubio perfetto per una crescita e uno sviluppo di entrambe le società“, ha confermato l’Ing. Antonio Sinagoga CEO della Jasmine Play.

 

 

Aurify Gaming ha recentemente proposto la sua biblioteca di oltre 80 giochi al Global Gaming Expo (G2E) che si è tenuto dal 26 al 29 settembre presso il Sands Expo and Convention Center di Las Vegas.

 

Nella foto: Wesley Davis, Marco Datti, Antonio Sinagoga

Per maggiori info: Jasmine Play

Commenta su Facebook