(Jamma) – Il 2016 si chiude all’insegna delle grandi novità per Greentube Malta Ltd, che oggi annuncia il completo restyling del sito StarVegas.it nonché il lancio di una massiccia campagna Adv sui principali mezzi di comunicazione italiani proprio a sostegno del rinnovo del suo casinò online, tra i leader nel segmento italiano delle slot machines.

L’operazione di restyling del sito varata da Greentube Malta è stata portata a termine con l’obiettivo di potenziare ulteriormente la già elevata qualità del portale e del prodotto, per offrire agli utenti un’esperienza di gioco ancora più esaltante, e si è tradotta in un rilancio a 360° del sito. Oggi StarVegas.it appare dunque totalmente rinnovato e più “evoluto” rispetto alla sua versione precedente a partire dal nuovo logo e dall’aspetto stesso del sito, che è stato totalmente modernizzato e ottimizzato proprio per offrire un’entusiasmante fruizione sia sul web, che attraverso i dispositivi mobili. Non solo. La nuova piattaforma risulterà molto più impattante per ogni singolo cliente, perché è in grado di offrire promozioni ancor più personalizzate e rilevanti. Tutto questo a fronte di un miglioramento complessivo delle modalità di comunicazione, che sono state ulteriormente perfezionate proprio per rendere più chiare e visibili tutte le informazioni destinate al cliente. Infine, nell’arco delle prossime tre settimane verrà lanciata anche una App completamente nuova, che consentirà l’integrazione dei metodi di pagamento direttamente nell’App stessa.

La campagna pubblicitaria a supporto del rilancio di StarVegas.it s’intitola efficacemente “L’Evoluzione dell’Originale”, proprio per comunicare immediatamente agli utenti il concept strategico che ha guidato l’operazione di rinnovo del portale di gioco di Greentube Malta, ovvero la volontà di compiere un ulteriore sviluppo del sito StarVegas.it. Al tempo stesso, però, la scelta dell’espressione “L’Evoluzione dell’Originale” intende sottolineare anche un altro fattore fondamentale, ovvero che tutti i giochi offerti su StarVegas.it sono appunto “originali”. Infatti, da Book of Ra a Lucky Lady, fino a Dolphin’s Pearl tanto per citarne alcuni tra i giochi più amati dagli utenti italiani, i giochi di StarVegas.it sono stati tutti ideati, prodotti e lanciati, dalla casamadre di Greentube Malta, ovvero dal colosso austriaco Novomatic.

La nuova campagna debutterà il 18 Novembre sui principali mezzi di comunicazione online e offline, tra i quali Sky, Premium, Mediaset e altre varie TV nazionali e regionali (spot TV), con una particolare attenzione e focalizzazione sui principali canali online.

«Con la campagna “L’Evoluzione dell’Originale” abbiamo voluto visualizzare il messaggio fondamentale del rinnovo del sito di StarVegas.it – spiega Marcantonio Bottaro, Responsabile Marketing e Comunicazione per StarVegas.it -. Infatti, il concetto “originale” di gioco offerto da StarVegas ora si è “evoluto” e si presenta al pubblico con un’immagine ancora più dinamica e accattivante e con un’esperienza utente tutta nuova! ».

Ma le novità per gli utenti di StarVegas.it non si fermano qui: «Per rinforzare il messaggio – continua Marcantonio Bottaro – abbiamo deciso di aumentare l’offerta di Bonus di Benvenuto! Questo vuol dire che a tutti coloro che per la prima volta fanno un deposito su StarVegas.it, l’importo stesso verrà incrementato con un Bonus del 100% fino a 300 Euro. E ci sarà una bella sorpresa anche per tutti gli utenti che completano la registrazione, ovvero che compilano tutti i campi e poi caricano il documento, perché saranno ricompensati con un Bonus di Registrazione del valore di 30 Euro!».

Commenta su Facebook