(Jamma) – Eurocoin Ltd è lieta di annunciare la nomina di Gary Parkin alla carica di Technical Sales Project Manager Europeo.
“Gary Parkin è un professionista ampiamente rispettato, che ha 30 anni di esperienza nel settore dei giochi, dei casinò e nel settore manifatturiero”, ha annunciato Director Eurocoin Sales Group Colin Veitch.

“Siamo lieti di accogliere Gary a Eurocoin, e sono molto fiducioso che questo porterà un effetto positivo agli occhi dei nostri numerosi clienti B-2-B EMEA”.
Gary in precedenza ha lavorato presso Eurocoin tra 2002 e il 2004, prima di passare 11 anni con TransAct Technology Inc. in Europa. Il suo nuovo ruolo con il Gruppo Eurocoin lo vedrà interagire con i clienti in tutto il continente, sostenendo gli sforzi delle vendite e il team del servizio clienti da 8 uffici della società e centri di assistenza in tutta Europa.
“Sono felice di essere tornato a lavorare a Eurocoin” ha commentato Parkin “Il nuovo ruolo è focalizzato sia sul cliente che sulla tecnologia e mi permetterà di sfruttare tutta la mia  esperienza a beneficio dei nostri clienti in operazioni di produzione e di gioco. Non vedo l’ora di affrontare le nuove sfide che ci attendono e di lavorare con il nostro team Eurocoin”

Commenta su Facebook