(Jamma) – Codere ha lanciato una nuova versione per pc che permetterà ai clienti di accedere, attraverso codere.es, ad un ampio catalogo e di scommettere attraverso il proprio computer fisso.

Con questo nuovo sviluppo, l’azienda continua a generare soluzioni per facilitare l’accesso all’offerta di giochi, indipendentemente da dove il cliente si trova, quando intende giocare e come intende farlo, offrendogli le stesse possibilità di cui gode chi entra nelle sale. Una soluzione ideale per chi vuole scommettere sfruttando il concetto di mobilità, potendo fare le puntate direttamente da casa.

Sono state ovviamente apportate le modifiche necessarie in modo che quando si entra in codere.es, il sistema è in grado di capire se l’accesso viene fatto da pc o cellulare, in modo da far godere al cliente la migliore esperienza possibile, adattando la risoluzione per lo schermo del computer o smartphone.

Inoltre sono disponibili anche i nuovi giochi da casinò versione pc (blackjack e roulette), nonché una vasta gamma di slot con titoli come Guns & Roses e South Park con un’esperienza molto più ricca per i dispositivi mobili.

Codere è la prima azienda che ha ottenuto la regolare autorizzazione per le scommesse sportive in Spagna. È l’unica azienda del settore che è dotata di regolamentazione per le regioni di Madrid, Paesi Baschi, Navarra, Aragona, Valencia, Galizia, Murcia, Castilla La Mancha, Ceuta, Melilla, Catalogna, La Rioja, Extremadura, Castilla Leon, Cantabria e le Asturie.

Commenta su Facebook