Nell’estrazione di sabato 26 novembre il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Campania e in Friuli-Venezia Giulia. La fortuna ha baciato Casavatore (NA) dove sono stati vinti 126.750 euro con 2,50 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Bari 1,50 euro sul terno e 1 euro sulla quaterna, centrando quattro terni e una quaterna. E’ stato quindi in grado di vincere su ben due sorti grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata. I numeri giocati sono stati 2, 3, 5, 28. La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Gaetano Laezza in via Marconi, 188.

Lotto fortunato anche a Fontanafredda (PN) dove sono stati vinti 62.500 euro con 2 euro. Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Venezia 1,00 euro sull’ambo, 0,50 centesimi sul terno e 0,50 centesimi sulla quaterna, centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 8, 22, 26, 34. La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Claudio Turchet in via Carducci, 76.

Il Gioco del Lotto ha premiato non solo la Campania e il Friuli-Venezia Giulia ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono state infatti distribuite vincite per oltre 11 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Commenta su Facebook