Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 2 novembre sono state infatti oltre 4 milioni e 502 mila le giocate vincenti.

Grazie al Numero Oro la nuova opzione di gioco del 10eLotto ad Amantea (CS) è stata realizzata una vincita da 79.787,23 euro con due euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore calabrese ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Vincenzo De Astis in viale Roma, 106.

“Numero Oro” fortunato anche a Milano dove è stata realizzata una vincita da 42.553,19 euro. Il giocatore lombardo ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 4 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 4 su 4. La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Antonina Sciacca in via Sponaro, 52/A.

A Frigento (AV) e a Motta Visconti (MI) sono state realizzate due vincite gemelle da 31.914,89 euro con una giocata da due euro ciascuna. I fortunati giocatori hanno confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. La vincita di Frigento è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Michele Pascucci in C/da Pila ai Piani, 20, la vincita di Motta Visconti è stata ottenuta nella ricevitoria della sig.ra Anna Friggi in via Borgomaneri, 4.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 950 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Commenta su Facebook