(Jamma) – Zeal Network SE entra a far parte dell’Egba a partire dal 1 gennaio 2017. Il Dr. Helmut Becker, amministratore delegato di Zeal Network SE, ha dichiarato: “Non vedo l’ora di lavorare con Egba. C’è una crescente domanda dei consumatori per i moderni prodotti delle lotterie on-line e ci sono segnali da tutta Europa di cambiamenti nella regolamentazione. Insieme a Egba lavoreremo per una regolamentazione più coerente in tutti i mercati e in tutti i segmenti di gioco d’azzardo, una regolamentazione che avvantaggi il consumatore e aumenti il benessere dello Stato”.

L’annuncio di oggi segue l’ingresso nell’Egba dell’Ovwg, l’associazione austriaca per le scommesse e il gioco d’azzardo, terzo membro affiliato nel mese di dicembre 2016.

Commentando l’ingresso di Zeal Network nell’Egba, il Segretario General Maarten Haijer ha dichiarato: “Siamo molto lieti che Zeal Network SE abbia aderito e non vediamo l’ora di lavorare insieme. L’aggiunta di Zeal Network SE alle varie partnership dell’Egba è testimonianza della nostra capacità di attrarre una nuova generazione di aziende. Insieme, vogliamo garantire che il lavoro del settore in Europa vada verso mercati regolamentati in grado di incanalare i consumatori e di fornire loro un elevato livello di tutela”.

Zeal Network SE è una holding con investimenti in una varietà di imprese che ruotano sotto diversi marchi come Lottovate (www.lottovate.com), Lotto Network (www.lottonetwork.com), Ventura24 (www.ventura24.es), ZEAL Investments (www.zeal-investments.co.uk) e Tipp24 (www.tipp24.com).

Commenta su Facebook