(Jamma) – E’ approvata l’interfaccia di gioco denominata “Il Bottino di Halloween online”, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Segui la fortuna”. L’interfaccia di gioco “Il Bottino di Halloween online” è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza.
Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco “Il Bottino di Halloween
online”, l’area di gioco costituita: al centro dall’immagine di un cimitero con 16 lapidi; a sinistra, in basso, dall’immagine di una pietra riportante il numero delle lapidi da scegliere
durante la giocata.

In basso a destra è presente un riquadro, contraddistinto dalla scritta “stai vincendo”, che riporta l’indicazione della vincita conseguita durante lo svolgimento del gioco. In alto, a destra, è presente un riquadro contraddistinto dal simbolo “?”, selezionando il quale si
accede alle istruzioni di gioco. In alto, al centro, è presente un riquadro riportante il prezzo della giocata (€1).

La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il procedimento di interazione di
seguito descritto.

Il giocatore deve cliccare su 8 delle 16 lapidi a disposizione per svegliare gli spiriti.
Se, dopo aver scelto la lapide, rinviene: uno spirito, accompagnato dall’ immagine di alcune monete, si vince l’importo indicato; uno spirito con una sega circolare, oppure uno spirito con una bara, accede ai rispettivi Giochi bonus.

Gioco bonus “Bare”. Il giocatore deve scegliere, cliccandoci sopra, una delle 4 bare a disposizione per scoprirne il contenuto: se la bara scelta è piena di monete d’oro vince l’importo indicato nella bara.

Gioco bonus “Sega circolare”. Il giocatore deve cliccare sul tasto verde, posto al centro, per avviare la sega circolare: quando la sega si ferma, se la freccia rossa, posta in alto, indica un importo, vince l’importo indicato dalla freccia.

Il presente provvedimento è pubblicato sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it, sul sito del concessionario e sui siti dei punti vendita a distanza.

____________

E’ approvata anche l’interfaccia di gioco denominata “Il Bottino di Halloween mobile”, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Segui la fortuna”. L’interfaccia di gioco “Il Bottino di Halloween mobile” è accessibile: a) mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; b) mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione “touch screen”, ove compatibile con detta applicazione.

Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco “Il Bottino di Halloween mobile”, l’area di gioco costituita: dall’immagine di un cimitero con 16 lapidi; a sinistra, in basso, dall’immagine di una pietra riportante il numero delle lapidi da scegliere durante la giocata. In basso a destra è presente un riquadro, contraddistinto dalla scritta “stai vincendo”, che riporta l’indicazione della vincita conseguita durante lo svolgimento del gioco. In alto, a destra, è presente un riquadro contraddistinto dal simbolo “?”, selezionando il quale si accede alle istruzioni di gioco. In alto, al centro, è presente un riquadro riportante il prezzo della giocata (€1).

La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il procedimento di interazione di seguito descritto.

Il giocatore deve selezionare, utilizzando la funzione tattile (“touch screen”) dell’apparato “mobile”, 8 delle 16 lapidi a disposizione per svegliare gli spiriti. Se, dopo aver scelto la lapide, rinviene: uno spirito, accompagnato dall’ immagine di alcune monete, vince l’importo indicato; uno spirito con una sega circolare, oppure uno spirito con una bara, accede ai rispettivi Giochi bonus.

Gioco bonus “Bare”. Il giocatore deve scegliere, utilizzando la funzione tattile (“touch screen”) dell’apparato “mobile”, una delle 4 bare a disposizione per scoprirne il contenuto: se la bara scelta è piena di monete d’oro, vince l’importo indicato nella bara.

Gioco bonus “Sega circolare”. Il giocatore, utilizzando la funzione tattile (“touch screen”) dell’apparato “mobile”, deve selezionare il tasto verde, posto al centro, per avviare la sega circolare: quando la sega si ferma, se la freccia rossa, posta in alto, indica un importo, vince l’importo indicato dalla freccia.

Il presente provvedimento è pubblicato sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it, sul sito del concessionario e sui siti dei punti vendita a distanza.

Commenta su Facebook