(Jamma) – Un tesoro di “Oro e Diamanti” da 2 milioni di euro è stato “grattato” a Stornara in provincia di Foggia. È nel punto vendita di Luca Vitolazzo in via Fieramosca Ettore 35, proprio di fronte al Comune del paese, che una donna di circa 50 anni si è aggiudicata ben 2 milioni di euro, il premio massimo messo in palio da “Oro e Diamanti”. Il Gratta e Vinci si è rivelato vincente grazie al simbolo “sacco di soldi” scoperto nel gioco 2.

“Siamo davvero felici della notizia, non ce l’aspettavamo proprio! Una vincita a sei zeri non capita tutti i giorni e un premio così può cambiare davvero la vita. Se avessi vinto io, avrei lasciato l’attività in gestione a qualcuno e mi sarei trasferito all’estero! Per festeggiare la bella notizia nei prossimi giorni brinderemo in onore della Fortuna con la speranza che chi ha vinto si faccia vivo e soprattutto che sia di buon auspicio per tutta Stornara e i suoi abitanti!”, ha dichiarato Luca Vitolazzo, titolare del punto vendita.

Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia vincite per oltre 359 milioni di euro. In tutta Italia, invece, da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 5,1 miliardi di euro.

Commenta su Facebook