(Jamma) – Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 18 ottobre sono state infatti oltre 3 milioni e 375 mila le giocate vincenti.

Grazie al “Numero Oro”, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, a Tortorici (ME) è stata realizzata una vincita da 159.574,47 euro con quattro euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il fortunato giocatore siciliano ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

A Verona è stata realizzata una vincita da 95.744,68 euro con tre euro.

Il fortunato giocatore ha utilizzato la modalità collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Ha infatti confrontato i 10 numeri giocati con i 20 presenti nelle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto (iniziando dalle ruote di Bari e Cagliari con la Ruota Nazionale sempre esclusa), indovinandone 9 su 10.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Luca Piazzolla in via Cappello, 16/A.

“Numero Oro” fortunato a Caltanissetta dove è stata realizzata una vincita da 79.787,23 euro con due euro.

Il giocatore siciliano ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Carmelo Russello in via Leone XIII, 52.

Il “Numero Oro” ha portato fortuna anche a Napoli dove è stata realizzata una vincita da 53.191,49 euro con dieci euro.

Il giocatore campano ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 7 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 7 su 7.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Davide Cefariello in viale delle Porcellane di Capodimonte, 47.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 810 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Commenta su Facebook